E facciamolo strano!!!!!

Pubblicato: 21/10/2011 in riflessioni e altro

Stanchi dei soliti, monotoni, classici della Seconda Guerra Mondiale, magari fatti sempre con le insegne dei soliti noti assi della caccia?? Non ne potete più di grigi aerei americani tutti uguali fra loro? Volete cambiare un po’ dopo aver fatto il quarantesimo F-104 con le coccarde italiane?? Se la risposta a tutti questi impegnativi e amletici quesiti è si, allora ho la soluzione che fa per voi!!! Proviate a cercare un po’ nel variegato mondo delle aviazioni minori, sparse qua e là per il globo terracqueo, e avrete di che divertirvi! Anzi, vi si spalancheranno delle porte che danno su un mondo le cui possibilità sono infinite! Dalle aeronautiche minori del continente europeo, a quelle africane, centro e sudamericane, fino a quelle asiatiche: qui troverete pane per i vostri denti e aggiungerete alla vostra collezione pezzi rari e interessanti. Io da quando ho cominciato a esplorare questo filone, non ho più smesso. Fare ricerche in questo senso è assai divertente ed eccitante, inoltre su alcuni forum si trovano ampie discussioni dedicate a questo tema.
Avete capito, quindi? Basta Messerschmitt, P-51, Spitfire. Dite no a F.16 e soci. Buttatevi in rete e cominciate a ricercare: vedrete che, una volta spento il vostro pc, sarete guidati immediatamente verso il più vicino negozio di modellismo e il vostro magazzino scatole si riempirà di MiG e altre strane creature volanti pronte e a ricevere mimetiche e coccarde mai viste.

Provare per credere!!!

Advertisements
commenti
  1. 18lorenzogr4 ha detto:

    Come non darti ragione, ad esempio, ormai, di F-16 Americani bi-grigi se ne vedono troppi

  2. aleg85 ha detto:

    e pensare che ce ne sono di bellissimi venezuelani o marocchini (detto da uno che detesta cordialmente l’F-16 come aereo…)

  3. PanteraNera ha detto:

    Giusto Ale!! In programma ho in Tonka saudita…..che non è molto conosciuto …è bella la mimetica. Mi verrebbe voglia di fare anche un Su-27 ucraino o angolano……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...